Nilos Project

Descrizione

La realizzazione si colloca a Trieste nel quartiere di Gretta, situato tra i rioni di Gretta e Barcola, chiamato un tempo Terstenico, all’inizio di via del Cisternone. L’edificio è caratterizzato da un prospetto fronte strada monumentale, che ricalca l’architettura tipica della città, per forme e colori.

Il lato interno è stato completamente rinnovato, una facciata pulita e caratterizzata da ampie vetrate e spaziosi terrazzi. La costruzione si eleva su 5 livelli suddivisa in 10 appartamenti, dotati di posto auto interno al cortile privato.

image
12
Esclusivi alloggi signorili primoingresso
image
5
Livelli abitativi
image
20 +
Anni di esperienza in finiture di pregio

Informazioni

Città

Trieste

Location

Gretta

Appartamenti

12 alloggi primoingresso

Data di consegna

31.06.2022

Il Progetto

L’opera prevede la demolizione dell’edificio esistente e la sua ricostruzione con ampliamento delle metrature. Il muro perimetrale lato strada e i muri laterali di divisone con gli edifici confinanti vengono mantenuti, mentre vengono ricostruiti i solai esistenti compreso il tetto con conseguente abbattimento delle murature divisorie interne e della muratura perimetrale lato cortile interno.

È prevista inoltre l’esecuzione di rinforzi fondazionali e strutture portanti in cemento armato, anche con micropali, seguendo i progetti urbanistici e strutturali depositati. 

Finiture di pregio

Le finiture che scegliamo si contraddistinguono per l‘elevata qualità dei materiali e l’attenzione che i nostri specialisti prestano ai dettagli.

Inoltre, grazie all’ampia gamma di opzioni a disposizione, siamo in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti inserendo diversi stili negli spazi a disposizione.