Storia
Il poliambulatorio Fisiomed Italia è ubicato nel cuore di Trieste nella centrale via Giosuè Carducci al civico numero 22. Nasce nel 1993 come ambulatorio fisioterapico e Medical Point per la prevenzione e cura dell’osteoporosi, volto a offrire ai propri pazienti refertazioni e servizi riabilitativi di qualità. Nel 2012 il centro viene trasferito nella nuova attuale sede di Via Giosuè Carducci 22 con l’obiettivo di offrire trattamenti sanitari più completi ed articolati grazie alla stretta collaborazione di medici specializzati ed un team di fisioterapisti qualificati.
L’ampliamento dell’azienda ha portato all’inserimento di nuove figure mediche specializzate in diverse branche della medicina per far fronte alle richieste e necessità dei propri pazienti.
Il valore che ha sempre contraddistinto Fisiomed Italia sin dalla sua nascita è la volontà di mettere il paziente al primo posto, grazie ad un attento ascolto dei suoi bisogni e delle sue opinioni. Questo permette di creare una persona consapevole del percorso che svolge all’interno dell’ambulatorio e che abbia gli strumenti necessari per comprendere il proprio stato di salute.
